Lo scopo finale è quello di provocare, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento della peluria, rallentandone fortemente la ricrescita.
Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco/a di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come inguine, ascelle, baffetti. Inoltre, l’epilazione laser è indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, che possono esacerbarsi proprio depilandosi di continuo, tra cui follicoliti irritative e cisti pilonidali.*
CARATTERISTICHE DI EPILDREAM ONE
Velocità a 20HZ:
Efficace e rapido su tutte le aree trattate, soprattutto su zone molto ampie e ad alta densità pilifera grazie all’alta velocità dei 20Hz.
Sistema di raffreddamento water chiller:
Trattamenti nel massimo comfort, grazie all’esclusivo sistema di termoregolazione WATER CHILLER che permette un raffreddamento ideale dell’epidermide che viene così protetta, garantendo un trattamento sicuro e piacevole.
Sistema di pilotaggio laser no drive system:
Protocolli di lavoro personalizzati ad alta intensità grazie all’innovativo sistema di pilotaggio laser NO DRIVE SYSTEM che consente di trattare con maggior efficacia tutte le tipologie di pelo, anche i più sottili, i più chiari e radi, oltre che garantire trattamenti sicuri anche su pelli abbronzate.
No stop work 12 mesi l’anno, anche durante i mesi estivi.
Performante e sicuro sulle pelli abbronzate.
Affidabile su tutti i fototipi.